Commenti


___________________________________________________________

Alcuni commenti che ci hanno inviato:

“Aquilius e la stirpe del Drago” è un romanzo avventuroso e mutevole, con divertentissimi personaggi, interessanti colpi di scena e bellissime illustrazioni. L’ho fatto leggere anche ai miei nipoti di quattordici e undici anni che, essendone entusiasti, desiderano esprimere il loro plauso. Mi augurio di leggere presto qualche altra opera di analoga bellezza”.
Giorgio Bàrberi Squarotti.

__________________________________________________________

 
Il libro “Aquilius e la stirpe del drago” mi è piaciuto molto perché è ricco di particolari che rendono più realistico il racconto, anche se è sempre fantastico e ricco di bellissime immagini. La storia mi ricorda le avventure di Harry Potter, però, le vicende di Ottavia e Max sono più vicine al nostro mondo per le osservazioni sulla natura e per i molti insegnamenti che invitano alla riflessione e alla ricerca del bene. Per tutti questi motivi il libro mi è piaciuto e mi ha fatto trascorrere ore liete.
Giulia Botta
___________________________________________________________


Complimenti! “Aquilius e la stirpe del Drago” è un libro davvero… favoloso!
Giovanni Testa

___________________________________________________________

“Aquilius e la stirpe del Drago” è uno dei più bei fantasy che abbia mai letto. Affascinanti le vicende narrate al pari delle immagini che per lo splendore dei colori e l’armonia delle forme, catturano l’attenzione del lettore”.
Giulio Giannetti